Introduzione

Il sito www.cuscini-naturali.it e il marchio Naturalmente "A tu per tu con la natura" sono di proprietà di Tecno Legno Vanoi s.a.s. del P.I. Isidoro Loss & C. con sede in via Somprà, 45 Canal San Bovo (TN).

Le presenti condizioni generali disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati sul sito www.cuscini-naturali.it.

Giurisdizione e Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Tecno Legno Vanoi s.a.s. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine online un riferimento di Partita IVA), la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Trento (TN).

Minimi d'ordine

Non ci sono minimi d'ordine.

Diritto di Recesso

Ai sensi del D.Lgs. n. 21 del 21 febbraio 2014, se il Cliente è un consumatore, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni solari dalla data di consegna per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità.

La preghiamo gentilmente di non togliere le etichette agli articoli (etichetta del fabbricante o altre) finché non avrà definitivamente deciso di acquistare l'articolo.

I Prodotti resi devono essere restituiti integri, non utilizzati e nella confezione originale.

Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.

Per esercitare il diritto di recesso il Cliente potrà inserire una Richiesta di recesso on-line. La richiesta verrà così valutata e verranno fornite maggiori informazioni sulla procedura di restituzione.

Condizioni

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere integrate e modificate da Tecno Legno Vanoi s.a.s. senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito Internet www.cuscini-naturali.it.

 

Ultimo aggiornamento: 21/10/2011